giovedì 11 Agosto 2022
spot_img

Aggredisce i carabinieri e ne manda uno all’ospedale: straniero arrestato a Scauri

Brutta serata quella passata da un carabiniere del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Formia, rimasto coinvolto in un violento scontro con uno straniero.

I militari sono intervenuti a Scauri ed hanno arrestato un 37 enne libico per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

L’uomo si scagliava contro i militari, intervenuti assieme agli uomini della polizia locale a causa, come si legge nel comunicato dei carabinieri: “del comportamento anomalo tenuto dallo stesso all’esterno di un esercizio commerciale della zona”.

Ad avere la peggio, come detto, uno dei carabinieri che riportava lesioni giudicate guaribili in giorni 20.

“Nei riguardi dell’arrestato – conclude il comunicato – verrà richiesto, per il tramite del commissariato di p.s. di Formia, il foglio di via obbligatorio dal medesimo comune per anni 3”.

Il libico è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img