lunedì 25 Ottobre 2021
spot_img

ANBI: Anche il Lazio nel comitato esecutivo nazionale

Con Niccolò Sacchetti il Lazio rientra, dopo circa 10 anni, a far parte del Comitato  Esecutivo Nazionale di Anbi (Associazione Nazionale dei Consorzi per la Gestione e la Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue).

Da un anno e mezzo presidente del Consorzio di Bonifica Litorale Nord di Roma, Sacchetti è stato eletto all’unanimità, tra i componenti dell’importante consesso. 

Francesco Vincenzi, 43 anni, imprenditore agricolo del modenese, è stato confermato, anch’egli all’unanimità, presidente nazionale di ANBI.

Il Consiglio Nazionale nominato è molto più giovane e con una maggiore presenza femminile: vicepresidenti sono stati eletti Vito Busillo (Campania), Stefano Calderoni (Emilia Romagna), Vittorio Viora (Piemonte).

“La nomina – ha detto Sacchetti – rappresenta un riconoscimento importante e significativo del lavoro che come Anbi Lazio stiamo portando avanti con in primis la presidente Sonia Ricci ed il direttore Andrea Renna. Tanti gli argomenti che dai tavoli nazionali sono certo potranno dare ulteriore slancio alle attività che si devono portare avanti nel Lazio”.

CORRELATI

spot_img
spot_img