lunedì 6 Dicembre 2021
spot_img

Bijoux made in Italy e realizzati a mano in un ambiente raffinato: apre in centro “Sofia”

Un ambiente raffinato in pieno centro, un piccolo salotto dove scegliere con cura bijoux rigorosamente made in Italy e realizzati a mano.  E’ stato inaugurato ieri il negozio “Sofia”, in via Eugenio di Savoia a Latina. Nato dall’idea di Erika Avelli e supportata da sua sorella Marika, ha portato una nuova linfa in città. Due giovani donne che hanno voluto mettersi in gioco, puntare sulle loro conoscenze e sulle loro esperienze e che lo hanno fatto scegliendo la ztl.

Erika in particolare, laureata in comunicazione e marketing, dopo aver lavorato in alcuni negozi ha voluto “fare scelte diverse, puntare sul made in Italy, ma soprattutto su brand emergenti, che offrissero prodotti migliori rispetto a quelli che siamo abituati a vedere in circolazione e che pure vanno tanto”. “I gioielli che si trovano in negozio – ha spiegato Marika – sono realizzati anche con materiali particolari: legno, alluminio, rame” per renderli ancora più originali e preziosi.

Non mancano accessori indispensabili per ogni donna, dalle borse alle sciarpe. Colori, luci ed eleganza per trascorrere qualche momento per se stesse e scegliere l’outfit giusto per la prossima serata fuori, o anche per tutti i giorni.

CORRELATI

spot_img
spot_img