sabato 2 Luglio 2022
spot_img

Elezioni europee, Enrico Tiero candidato per il Nuovo CentroDestra

di Redazione – Enrico Tiero si candida alle elezioni europee di Maggio. L’ex assessore provinciale e coordinatore del Nuovo CentroDestra per la provincia pontina ha confermato la sua disponibilità a correre per un posto all’Europarlamento.

Era stato Stefano Zappalà a proporre la candidatura di Tiero durante una riunione organizzativa dei quadri provinciali e adesso è lo stesso coordinatore a confermare di essere pronto a presentarsi alle europee del prossimo maggio.

La candidatura di Enrico Tiero nasce proprio dalla necessità del Nuovo CentroDestra di Latina di essere protagonista all’appuntamento europeo. “Questo – aveva detto Zappalà – servirà a dare un contributo importante al Nuovo Centro Destra ma servirà anche a riaffermare il valore della nostra azione in provincia in ambito nazionale nel nuovo partito di Alfano. Credo quindi che la candidatura di Enrico Tiero  sia la naturale scelta che tutti noi possiamo fare”.

Tiero  adesso, dopo una riflessione di qualche giorno, ha accolto questa proposta “Non posso fare a meno di essere in candidato alle Europee per la nostra provincia e per il Nuovo Centro Destra. Mi è stato chiesto da tanti amici e soprattutto da chi con me ha condiviso di iniziare questo nuovo percorso politico, oltre alle richieste arrivate direttamente dal nazionale. Ora siamo in corsa con il simbolo del Nuovo Centro Destra e vogliamo contribuire a rafforzare la posizione in provincia del nostro partito ed essere protagonisti in Europa”.

CORRELATI

spot_img
spot_img