mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Elezioni Fondi, ultimi giorni concitati per la composizione delle liste: 14 le compagini in corsa

di Massimo Guida – Manca meno di una settimana alla scadenza per la presentazione delle liste e dei candidati per le elezioni comunali di Fondi. Ultimi giorni frenetici per la definizione di alleanze e strategie, quindi, nel comune del sud pontino.

Ad appoggiare il sindaco uscente, Salvatore De Meo, saranno sei liste, mentre a sostegno del candidato sfidante del PD, Mario Fiorillo, potrebbero essercene due con una lista civica accanto a quella dei democratici.

Intanto è ufficiale che NCD presenterà un suo candidato a sindaco Giovanni Trani che riceverà subito, mercoledì sera, Gaetano Quagliariello. Il senatore arriverà a Fondi per la presentazione ufficiale, insieme al coordinatore provinciale del partito, Enrico Tiero. A coadiuvare la corsa a sindaco di Trani ci saranno, oltre a quella del Nuovo Centrodestra, altre due liste civiche.

Unica lista, ovviamente, per il Movimento 5 Stelle che schiera Appio Antonelli, e per gli altri due candidati in corsa: Gianfranco Antonetti per la civica “Fondi ci chiama” e Arnaldo Faiola con “W Fondi”.

ELEZIONI COMUNALI A FONDI, DE MEO E GLI ALTRI: ECCO TUTTI I CANDIDATI A SINDACO

CORRELATI

spot_img
spot_img