sabato 16 Ottobre 2021
spot_img

Federico Fashion Style, apertissimi i casting per “Il salone delle meraviglie

Mentre sono partite le riprese della quinta stagione de “Il Salone delle Meraviglie”, di Federico Fashion Style, sono ancora apertissimi i casting.

Per partecipare bisogna avere un’età compresa tra i 18 e 70 anni, con tanta voglia di mettersi in gioco per cambiare o rivoluzionare il proprio hair look, e scrivere a ilsalonedellemeraviglie@pescicombattenti.it; oppure inviare un breve videoselfie di presentazione su whatsapp al 3938750857.

Federico Lauri, protagonista indiscusso del programma si dimostra ancora una volta un vero vulcano di idee: in questa nuova stagione, infatti, allo storico Salone di Anzio si aggiunge un nuovo tempio della bellezza nel cuore della città partenopea, al Vomero, all’interno della Coin di Via Scarlatti.

Ma non è certo l’unica sorpresa che attende i telespettatori nelle attesissime puntate della quinta stagione, Federico, per soddisfare tutte richieste delle sue clienti ha deciso di aprire un secondo salone proprio ad Anzio. Nelle nuove puntate della serie, dunque, si apriranno le porte dei due saloni, alle porte di Roma e di quello di Napoli, dove scopriremo le nuove acconciature e tutte le novità che Federico ha in serbo per le sue clienti, Nip e Vip. Il programma ormai cult, seguitissimo anche sui canali social, è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Il programma sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati su Discovery+ e a seguire su Real Time.

CORRELATI

spot_img
spot_img