martedì 16 Agosto 2022
spot_img

Francesco Castaldo nuovo assessore all’Urbanistica. Emilio Ranieri prende i lavori pubblici

Francesco Castaldo è il nuovo assessore all’Urbanistica del Comune di Latina. Prende il posto che era stato di Gianfranco Buttarelli prima del suo arresto e relative dimissioni lo scorso 11 dicembre a seguito dell’inchiesta Touchdown. Ex dirigente al Comune di Sermoneta, 73 anni, Francesco Castaldo è architetto e ora si occuperà di “Governo del Territorio e Mobilità” per il Comune di Latina. Tra le sue deleghe: Urbanistica e Assetto del Territorio, Edilizia Pubblica e Privata, Mobilità e Trasporto pubblico e privato.

Francesco Castaldo non avrà invece la delega ai lavori pubblici, che pure era di Gianfranco Buttarelli. Questa delega è stata invece affidata a Emilio Ranieri, che la aggiunge a decoro, manutenzioni e patrimonio.

Il nuovo assessore sarà presentato nel pomeriggio dal sindaco Damiano Coletta in una apposita conferenza stampa.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img