mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img

Incidente sul posto di lavoro: in gravi condizioni operaio di Monte San Biagio

Una intera comunità col fiato sospeso. E’ quella di Monte San Biagio che teme per la vita di uno dei suoi figli. L’uomo, di 35 anni, è attualmente ricoverato in ospedale dopo aver subito un grave incidente sul lavoro.

I fatti risalgono al mattino di martedì e si sono svolti a Rovigo, in Veneto. A lavoro per una ditta appaltatrice per conto di Ferrovie dello Stato, il 35enne stava effettuando dei lavori, con una imbragatura, a diversi metri di altezza, per la manutenzione di una struttura a servizio della rete ad alta velocità. Ad un certo punto qualcosa ha ceduto, e l’uomo è precipitato nel vuoto per diversi metri. L’attrezzatura di sicurezza indossata in quel frangente deve avergli salvato la vita.

Soccorso dai colleghi e trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato tantissimo, ed è ora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Rovigo.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img