lunedì 6 Dicembre 2021
spot_img

L’architetto Menossi aderisce a Coraggio Italia Latina

C’è una new entry a Latina per il partito di Toti e Brugnaro, si tratta dell’architetto Gabriele Menossi. A comunicarlo è Marcello Masci, già coordinatore provinciale di Cambiamo! con Toti: “E’ uno di quei ‘cavalli di razza’, per rimanere nel gergo a lui moltocongeniale, che siamo onorati di potervi presentare sotto la nostra bandiera, la bandiera fucsia di chi ha coraggio!”.

L’architetto Menossi, professionista attivo soprattutto nella parte settentrionale della provincia pontina, ha alle spalle una storia familiare legata, oltre che al capoluogo, ai Comuni di Sermoneta e di Cisterna di Latina. A questa tradizione, fatta di legami lavorativi ed affettivi, Gabriele Menossi ha collaborato in misura significativa con la sua carriera sportiva che lo ha visto indossare anche la divisa dell’Aeronautica Militare nella disciplina equestre del Salto Ostacoli. La sua brillante presenza nell’equitazione italiana a livello nazionale ed internazionale ha acceso i riflettori sul territorio grazie anche ai Concorsi e ai Gran Premi
Internazionali disputati nel Centro Equestre di proprietà della famiglia, che ha ospitato più volte nelle sue strutture nomi di spicco a livello mondiale.

Gabriele Menossi ha ritenuto opportuno aderire al progetto di sviluppo della nuova entità politica Coraggio Italia con lo scopo di contribuire in prima persona e fattivamente alla crescita e al radicamento del partito.

“Sento giunto il momento – afferma l’architetto Menossi – di affiancare alla mia attività professionale quella di natura politica, per contribuire alla crescita del nostro territorio e del nostro Paese. Ritengo di poter mettere la mia preparazione e l’esperienza in campo progettuale, maturate finora nell’attività professionale, a servizio della comunità. Il nuovo soggetto politico, per le caratteristiche di apertura e moderazione da cui è connotato, risponde alla mia natura e mi rende certo di trovare in esso lo spazio per un’azione positiva e fruttuosa. Con questo spirito mi accingo a sostenere un impegno di cui non sottovaluto l’importanza”.

“Siamo molto felici e onorati di accogliere giovani politici con un profilo professionale e personale di spessore come quello di Gabriele: sarà certamente una risorsa per il nostro partito, a livello provinciale ma anche regionale”, dichiarano l’on. Adriano Palozzi, e l’on. Mario Abruzzese.

CORRELATI

spot_img
spot_img