sabato 2 Luglio 2022
spot_img

Marina Gargiulo nuova Presidente provinciale di Confartigianato Donne Impresa

di Redazione – Marina Gargiulo è la nuova Presidente provinciale di “Confartigianato Donne Impresa”. La Gargiulo è già membro del Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio e prende il posto di Rosanna Carrano, nominata nella Giunta camerale di Latina e rimasta nella struttura in qualità di Vice Presidente vicaria. A gennaio verranno nominati, poi, i referenti comunali di “Confartigianato Donne Impresa” della provincia di Latina e verrà ufficializzato un organico programma di attività per l’anno 2015.

La neo presidente ha già dettato le priorità della sua reggenza: il credito per il quale si interverrà “grazie ai servizi ‘Artigiancassa’ per l’imprenditoria femminile con il progetto Key Woman che mira ad individuare le principali difficoltà che le imprenditrici incontrano nella attività aziendale ed a trovare delle risposte concrete per agevolarle nella gestione dell’impresa stessa”; il sostegno finanziario per le maternità e la gestione della gravidanza; l’orientamento e i servizi per l’imprenditoria femminile.

Presso la Confartigianato di Latina (c/o Centro Commerciale Latina Fiori Torre 5 Gigli, Scala A Tel. 0773.666593) è già attivo lo “Sportello Confartigianato Donne Impresa”, tutti i martedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

CORRELATI

spot_img
spot_img