lunedì 8 Agosto 2022
spot_img

Minturno, il sindaco Stefanelli ai turisti: “Grazie per aver scelto di trascorrere qui le vacanze”

Il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha voluto iniziare questa stagione estiva, che arriva dopo la pandemia, con un ringraziamento ai turisti che hanno scelto il comune per trascorrere le vacanze.

“Noi tutti vogliamo accogliervi al meglio – ha detto il primo cittadino – a partire dalle strutture ricettive e dalle attività commerciali che, pur in un periodo reso particolarmente complesso dalla pandemia, hanno dato il loro meglio rinnovando la loro offerta di servizi.

Un rinnovamento partito dalla stessa amministrazione comunale, che ha progettato un nuovo sviluppo all’insegna dell’entusiasmo, della bellezza, della sostenibilità e del desiderio di tornare a vivere insieme. Proprio per questo motivo troverete una città cambiata sotto molti punti di vista e che continua a cambiare senza sosta. A tal proposito, ci scuserete se in alcuni punti della città sono ancora presenti dei lavori in corso, ma ogni cantiere corrisponde a un nuovo servizio per rendere più sicura, completa e piacevole la vita dei turisti e degli abitanti del nostro territorio”.

“Dovremmo dire più spesso grazie e la gratitudine dovrebbe diventare un’abitudine – ha continuato – nella vita reale e sui social. Dovremmo praticarla, per sentirci meglio, con noi stessi e gli altri. Soprattutto in questo momento, in cui con l’estate possiamo tornare a vivere all’aperto con una maggiore serenità, seppur senza mai abbassare la guardia.

D’altronde, come potremmo non essere grati di poter finalmente godere appieno di una nuova estate, del mare, della natura, delle passeggiate serali per un gelato o per bere una cosa tra amici, degli spettacoli e dello sport all’aria aperta. Come potremmo non essere grati di vedere la nostra città tra le mete turistiche più richieste del litorale laziale. La nostra stagione estiva sarà ricca di eventi e iniziative.

Troverete tutte le informazioni su viviminturnoscauri.it e all’Info Point dell’Arena Mallozzi sul Lungomare di Scauri.

Vi auguro di trascorrere le vacanze che avete desiderato da tempo – ha concluso – tra relax, sano divertimento, piacevoli scoperte e tanta gioia”.

CORRELATI

spot_img
spot_img