giovedì 18 Agosto 2022
spot_img

Monte San Biagio, la Regione finanzia il parcheggio a Castello

Fondi in arrivo per la realizzazione di un parcheggio multipiano a Castello. Il finanziamento è della Regione Lazio ed è stato a annunciato dal vicesindaco dell’ente, Arcangelo Di Cola.

“Si tratta – ha detto Di Cola – di un’opera vitale per il centro storico del paese che garantisce maggiore sicurezza, che accresce il patrimonio immobiliare e che migliora la vivibilità dei cittadini, in particolare in una zona caratteristica soprattutto a vocazione turistica nella stagione estiva.

Siamo particolarmente felici, perché si tratta di una giornata storica per Monte San Biagio e dobbiamo ringraziare il capogruppo regionale della Lega, Orlando Angelo Tripodi, per aver ascoltato le istanze locali e per aver inserito un emendamento ad hoc nella scorsa legge di stabilità utile alle infrastrutture nei piccoli comuni.

Questo è lo spirito di squadra che deve contraddistinguere la classe dirigente locale e regionale per il nostro territorio e la provincia di Latina attraverso una visione basata sullo sviluppo e sulla valorizzazione delle pecurialità”.

CORRELATI

spot_img
spot_img