lunedì 6 Dicembre 2021
spot_img

Priverno, Casa della Salute: il video-sopralluogo del sindaco Anna Maria Bilancia

Proseguono spediti i lavori alla Casa della salute di Priverno. Almeno stando a quanto riportato su Facebook, con tanto di video messaggio, dal sindaco del comune lepino, Anna Maria Bilancia.

Proprio questa mattina, infatti, il sindaco e l’assessore Ines di sono date appuntamento per un sopralluogo.

“Ennesimo sopralluogo alla struttura di Madonna delle Grazie – scrive il primo cittadino – per verificare lo stato di avanzamento dei lavori che oramai volgono al termine.

Molto utile è stata la presenza degli Operatori del Centro Dialisi che sarà con ogni probabilità il primo importante Servizio che verrà allocato nel nuovo padiglione della nostra Casa della Salute, insieme a tanti altri ambulatori.

Gli operai sono al lavoro, da domani ne arriveranno altri, per le sistemazioni esterne, per il completamento della pavimentazione interna, per l’istallazione delle porte e per le rifiniture.

Tra qualche settimana il Padiglione sarà completato, ripulito e arredato. A noi tocca continuare quel lavoro di sollecitazione e vigilanza che ormai portiamo avanti da anni e faremo in modo che le nuove attrezzature vengano allocate al più presto”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img