lunedì 6 Dicembre 2021
spot_img

Scomparsa di Carturan, Calandrini: “Gli riconosco una passione smisurata per la politica e un amore intenso per la sua città”

Questa mattina la notizia della morte del sindaco di Cisterna Mauro Carturan ha fatto il giro della provincia. In tantissimi sui social hanno porto le condoglianze alla famiglia e hanno voluto ricordare l’uomo e il primo cittadino.

Lo hano fatto anche il presidente della Provincia, Carlo Medici, l’intero consiglio provinciale e tutta la struttura amministrativa dell’ente, che “esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Mauro Carturan, più volte componente dell’assise provinciale e a lungo protagonista della vita politica e amministrativa dell’ente di via Costa”.

“Mi unisco al dolore della comunità di Cisterna – ha scritto anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, il senatore Nicola Calandrini – per l’improvvisa scomparsa dell’ex sindaco Mauro Carturan.

Con Mauro siamo stati alleati e avversari, ma anche nei momenti più duri non è mai venuto meno il rispetto e la stima reciproca.

Gli riconosco una passione smisurata per la politica e un amore intenso per la sua città che lo ha portato a volersi candidare a più riprese sfidando se stesso prima di tutto.  È stato un combattente e so che avrebbe combattuto ancora per il bene di Cisterna.  Le mie condoglianze alla famiglia, agli amici, e alla città di Cisterna tutta”.

CORRELATI

spot_img
spot_img