martedì 28 Giugno 2022
spot_img

Sit-in dei lavoratori di Panorama contro la chiusura del punto vendita a Latina Fiori

Che il punto vendita Panorama all’interno del centro commerciale Latina Fiori fosse sul punto di chiudere, era questione nota ai più. Dal prossimo 31 luglio la chiusura sarà ufficiale e ieri sera, 22 giugno, proprio all’esterno del centro commerciale i dipendenti si sono riuniti in assemblea. All’incontro hanno preso parte i rappresentanti Uiltucs, Filcams Cgil e Fisascat Cisl. Una manifestazione pubblica che mira alla salvaguardia dei posti di lavoro di tutti e che sarà seguita, nelle prossime settimane, da altre iniziative del genere.

“Dopo decenni – spiega il segretario provinciale della Cisl Roberto Cecere – Panorama chiude i battenti. Questa è una nuova tegola che si abbatte sull’economia della città di Latina. Cgil Cisl Uil fanno appello alle istituzioni, al Prefetto, per salvare i 74 posti di lavoro, decapitati dalla società con una comunicazione secca: si chiude. E nel frattempo il sindacato confederale prepara una grande mobilitazione affinché si raggiunga un accordo per la tutela dei lavoratori”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img