giovedì 11 Agosto 2022
spot_img

Tennis, under 10: i piccoli tennisti di Latina eliminati dalla Coppa delle province

Al Forum Roma Sport Center sono andate in scena le finali regionali della Coppa delle Province, con i migliori under 10 del Lazio in campo tra singolari e doppi.

Al termine di due giornate di gare decisamente intense ed impegnative, anche a causa del caldo, alla fase di macroarea si qualificano la prima classificata, Roma Ovest, e la seconda classificata, Roma Est.

Pronostico rispettato quindi, con i giovanissimi di Latina, guidati dalla maestra Enrica Laurora, che ha chiuso al quarto posto, fallendo l’assalto a Frosinone per un posto sul podio virtuale, e facendo meglio solo della rappresentativa Viterbo-Rieti.

Per i piccoli pontini un’ottima possibilità di crescita, al cospetto di avversari di sicuro valore dai quali imparare per poter migliorare.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img