mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Altri positivi a Roccasecca dei Volsci: l’annuncio via web del sindaco Barbara Petroni

La pandemia da coronavirus dilaga ormai in ogni angolo della provincia di Latina.

Alcuni paese sono più colpiti di altri ma anche li dove l’incidenza è inferiore, magari perché il posto è più piccolo, comunque l’emozione e la paura si sentono. Come nel piccolo comune di Roccasecca dei Volsci dove, come ricorda il sindaco Barbara Petroni, oggi sono due i nuovi casi di contagio riscontrati

“Sale a 6 il numero degli attuali positivi – ricorda il primo cittadino. I 2 nuovi positivi sono già in isolamento e non presentano sintomi. Formulo gli auguri di pronta guarigione e raccomando a tutta la cittadinanza di seguire le regole fondamentali per evitare la diffusione del virus: indossare la mascherina; lavarsi frequentemente le mani; mantenere il distanziamento fisico ed evitare gli incontri, soprattutto in luoghi chiusi, con amici e familiari diversi dal proprio nucleo convivente”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img