martedì 16 Agosto 2022
spot_img

Calciomercato Latina, da Maietta annuncio sensazionale: 5 nuovi arrivi entro lunedì

di Giorgia Ciochi – “Cinque colpi entro lunedì” è la promessa del copresidente del Latina Calcio, Pasquale Maietta, che ha annunciato l’arrivo di altri quattro giocatori, oltre a Di Gennaro, entro l’inizio della prossima settimana.

E’ una promessa importante quella di Maietta per i tifosi in un momento di difficoltà e smarrimento visto che ancora è ancora incerto il futuro dello stadio Francioni. Ma l’impegno del club nerazzurro nel calciomercato non accenna a diminuire e questo è incoraggiante per i tifosi pontini.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com il Latina Calcio si è fatto avanti con il Chievo Verona per Roberto Inglese. Sulla punta centrale classe 91 che negli ultimi due campionati ha militato nel Carpi, segnando anche sei gol nella stagione della promozione, ci sarebbero anche Novara e Lanciano

Intanto il Latina ha sondato il giovane centrocampista dell’Arsenal Renny Smith, svincolato dai Gunners. Ma il classe ’96 è nelle mire anche al Carpi perché molto apprezzato da Castori.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LATINA

CORRELATI

spot_img
spot_img