lunedì 8 Agosto 2022
spot_img

Centrodestra unito a Pontinia, Antelmi (FdI): “Noi ci siamo, gli altri?”

“Come Fratelli d’Italia siamo stati sempre molto chiari: né con uno né con l’altro, il centrodestra è altro rispetto ad entrambi e chi vuole fare scelte personali se ne assume oneri e responsabilità”, lo afferma il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Pontinia Massimiliano Antelmi nel notare l’enfasi con cui alcuni esponenti di centrodestra dissentono sull’enfasi con cui altri esponenti della stessa coalizione sostengono le candidature Carlo Medici o Eligio Tombolillo.

“Per questo vogliamo ribadire a Lega e Forza Italia che se ci sono le intenzioni e la volontà di costruire una proposta per Pontinia insieme, che sia alternativa rispetto all’amministrazione uscente e alle candidature già in campo, noi ci siamo, ci siamo sempre stati e ci saremo fino all’ultimo giorno utile” continua Antelmi sottolineando che da oltre un anno Fratelli d’Italia non si è risparmiata ed è stata costantemente impegnata in questo scopo a tutti i livelli.

“Non abbiamo mai posto nomi, condizioni o veti, abbiamo sempre mostrato la massima apertura affinché si giungesse ad una sintesi che portasse all’unità del centrodestra. Vorremo avere analoghi segnali anche da Lega, Forza Italia e dalle altre forze politiche che si riconoscono nel centrodestra. Se c’è la volontà abbiamo ancora il tempo per mettere in campo una proposta che ponga termine all’amministrazione di centrosinistra a Pontinia. Basta giochetti, noi ci siamo, gli altri dove sono? Attendiamo una risposta!” conclude il portavoce.

CORRELATI

spot_img
spot_img