mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img

Comunali, Formia: Magliozzi avvia il confronto con la stampa locale

Giovedì 1 luglio avrà luogo, sulla pagina Facebook del candidato alla carica di sindaco di Formia, Luca Magliozzi, il primo appuntamento di “confronto aperto e franco” con la stampa locale, cardini della sua campagna elettorale.

Ne dà annuncio lo stesso Magliozzi che, delineando le linee guida della sfida elettorale, spiega: Saremo tra i cittadini, ascoltando quello che hanno da raccontare. Vogliamo una campagna elettorale dove i quartieri siano protagonisti. Non imporremo la nostra visione di città, ma piuttosto la costruiremo insieme a quanti la vivono. Saremo promotori della stagione dellascolto.

Il momento in cui presentiamo la mia candidatura a Sindaco è difficile, ma grazie al rapido dispiegarsi della campagna vaccinale possiamo confidare che il peggio sia alle spalle. Si apre un orizzonte di opportunità, con le scelte giuste e con il programma di investimenti Next Generation EU possiamo puntare a una crescita economica e a un percorso di modernizzazione di Formia.

Al tempo stesso dovremo sostenere le persone e i gruppi sociali più fragili colpiti dalla pandemia, la crescita deve essere inclusiva. Investimenti, pubblici e privati, per tornare a crescere, per aumentare la partecipazione delle donne e dei giovani al mercato del lavoro.

Digitalizzare la macchina amministrativa per garantire maggiori e migliori servizi ai cittadini, valorizzazione del patrimonio di bellezza, cultura e qualità della vita per cogliere i benefici economici del turismo, investimenti per una mobilità sostenibile e un patto ambientale per Formia sono solo alcuni dei temi che porteremo avanti in questa stagione elettorale”.

CORRELATI

spot_img
spot_img