mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Cori sotto choc per la morte di Angelo Sorcecchi

Una comunità incredula, quella di Cori, che oggi è stata costretta a dare il suo estremo saluto ad Angelo Sorcecchi.

53 anni, infermiere con l’hobby della fotografia, Sorcecchi era capogruppo de L’Altra Città in consiglio comunale, in opposizione alla giunta De Lillis.

“Sconcerto, dolore, rabbia, affetto, i sentimenti che la comunità di Cori sta manifestando in queste ore – dichiara il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – La scomparsa prematura di Angelo lascerà una profonda ferita nella città che lo ha visto nascere, crescere e occuparsi di lei per molto tempo…”.

Angelo Sorcecchi, soccorritore di Heart Life Croce Amica, aveva sin da giovane coltivato la sua passione per la politica. Era stato vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali sotto l’Amministrazione di Tommaso Bianchi, candidato a sindaco nel 2017 e dal giugno di quell’anno capogruppo de L’Altra Città in consiglio comunale.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img