mercoledì 18 Maggio 2022
spot_img

De Meo (FI): “L’UE non è lontana, va solo conosciuta meglio”

Per dare la possibilità di approfittare concretamente delle potenzialità che l’Europa offre, è necessario conoscere in profondità i programmi, i fondi, i destinatari e le modalità di finanziamento. 

Per questo motivo l’europarlamentare di Forza Italia, Salvatore De Meo, ha deciso di creare un’apposita newsletter, a cadenza mensile. Un nuovo mezzo di comunicazione per informare sulle tante opportunità che l’Europa mette a disposizione e tenere aggiornati cittadini, imprese ed Enti locali. 
Si tratta di una brochure, scaricabile e stampabile, in cui è possibile trovare in sintesi i vari bandi aperti e le modalità per accedervi.

Il lancio della newsletter coincide con l’inizio della nuova programmazione europea 2021-2027 ed è un’occasione anche per avere una panoramica delle moltissime opportunità da cogliere nel processo di transizione economica, sociale, digitale e ambientale avviato dall’UE. 
L’Europa non è poi così lontana, dobbiamo solo conoscerla meglio” afferma De Meo che il prossimo 28 Maggio dalle ore 18:30 alle 19:30 terrà il webinar su “Tecnologia e agricoltura: nuovi modelli produttivi” insieme ad esperti del settore. L’incontro esplorerà le novità della prossima politica agricola comune e le opportunità di finanziamento.

CORRELATI

spot_img
spot_img