martedì 24 Maggio 2022
spot_img

Elezioni Priverno, Fratelli d’Italia appoggia Sanna ma si spacca. Annita Pirri: scelta frettolosa

Fratelli d’Italia con un comunicato ufficiale ha dichiarato la sua volontà di appoggiare il candidato sindaco Frakie Sanna alla prossime elezioni comunali a Priverno. Adesso, però, la referente locale del partito, Annita Pirri, prende le distanze dalla scelta del gruppo.

“A titolo di chiarimento della la mia posizione politica in questa tornata elettorale – scrive la Pirri in una nota – intendo chiamarmi fuori e non appoggiare alcun candidato che non sia riconducibile anche alla mia scelta”.

La referente locale di Fratelli d’Italia definisce quella di appoggiare una lista civica una “decisione frettolosa” presa “senza neppure aver iniziato un percorso di incontri, di confronti e condivisione di scelte programmatiche”.

“Ho ritenuto doveroso e necessario – conclude Pirri – precisare la mia posizione politica volta a smentire voci, articoli, un atto dovuto e senso di responsabilità nei confronti degli elettori. Nei prossimi giorni chiederò chiarimenti alla Segreteria Provinciale del Partito”.

CORRELATI

spot_img
spot_img