martedì 28 Giugno 2022
spot_img

Elezioni Terracina, nasce la lista civica Nicola Procaccini Sindaco

Continua la campagna elettorale di Procaccini, l’ex sindaco che la settimana scorsa ha aperto il “cantiere di Nicola”, oggi “battezza” la nuova lista civica nata a suo sostegno.

Nicola Procaccini Sindaco, che sarà presentata nel pomeriggio nella sede elettorale di via Roma, nasce dalla volontà “di un gruppo di giovani terracinesi animati dal desiderio di non interrompere il percorso di cambiamento intrapreso dall’amministrazione dell’ex sindaco Procaccini” come spiega una nota che presenta l’iniziativa.

La lista civica è ancora aperta e, proprio in occasione, della presentazione saranno illustrate anche le linee guida per la composizione della lista di 24 candidati al Consiglio Comunale e il percorso per la definizione del programma elettorale che sarà scritto con la partecipazione dei cittadini alle riunione presso il cantiere.

Intanto il prossimo 6 dicembre si ripete l’appuntamento con il Giorno della Condivisione, nato dal Giorno della vergogna, inaugurato dopo la caduta anticipata dell’amministrazione Procaccini, che si terrà in piazza della Repubblica e sarà dedicato ai giovani Terracinesi, ai loro interessi e al loro futuro.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img