mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img

Fondi, armato di bastone contro la ex moglie: “Ti ammazzerò”

Ennesima storia di stalking, questa volta a Fondi. Un uomo ha continuato a tormentare la ex moglie fino ad arrivare a raggiungerla armato di bastone e urlarle contro “Ti ammazzerò”.

La vittima, che nell’ultimo episodio violento era con il suo nuovo compagno, non ha potuto fare altro, temendo per la sua incolumità, che denunciarlo. Da tempo subiva i comportamenti vessatori dell’ex marito.

Per questo ieri, gli agenti del commissariato di Fondi, hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento emesso dal giudice del Tribunale di Latina, Giorgia Castriota. Il 50enne è accusato di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, dopo la separazione che risale ormai a diversi anni fa, passava sistematicamente, giorno e notte, in auto sotto la sua abitazione o sul posto di lavoro, facendosi anche trovare spesso nei luoghi abitualmente frequentati dalla ex moglie.

L’epilogo lo scorso 10 luglio quando la donna, appena rientrata da Roma in treno in compagnia dell’attuale convivente, è stata aggredita.

CORRELATI

spot_img
spot_img