mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img

Left Formia avrà un suo candidato sindaco, intanto accetta invito Villa per le scuole

L’ex sindaca e candidata per le prossime elezioni amministrative di Formia per lo stesso ruolo, Paola Villa, ha inviato un invito a tutte le forza politiche affinché collaborino in vista della proroga concessa dal Ministero per demolizione e ricostruzione delle scuole De Amicis e Pollione.

All’invito ha risposto Left Formia che, annuncia, scenderà presto in campo con un proprio candidato ed un proprio programma.

“Accogliamo con favore la proposta lanciata dalla candidata sindaca, Paola Villa – ha detto il coordinatore di Left Formia, Francesco D’Angelis – di un incontro istituzionale fra parti politiche e amministrazione formiana per volare verso l’obiettivo: non perdere i finanziamenti per la scuola Pollione e la scuola De Amicis.

Non è questo il momento dei “j’accuse”, né dei distinguo. Questo è il momento della responsabilità. Ora siamo chiamati a fare politica e a mettere da parte tutto il resto.

Noi ci saremo, nonostante non abbiamo, ad oggi, ufficializzato una candidatura che pure metteremo presto in campo, a programma definito. Non sarà certo questo a fare la differenza, ma l’unità di intenti che speriamo animerà tutte le forze politiche del nostro territorio”.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img