mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Nuovo guasto al semaforo della Storta: la rabbia degli automobilisti

Si è spento. Di nuovo. Stiamo parlando del semaforo alla Storta di Sezze, ovvero quello che regola il traffico all’intersezione tra la ss 156 dei Monti Lepini, e l’Appia.

Come accaduto per settimane, a ridosso di settembre, ottobre e novembre scorso, l’importante impianto, gestito da Anas, si è spento di nuovo. Sono circa un paio di settimane che la situazione non cambia.

Un pericolo per tutti gli automobilisti che vi transitano, soprattutto nelle ore di punta, quando il traffico è davvero intenso.

Un pericolo costante per coloro, e sono tanti, che dai Lepini, soprattutto da Sezze, devono andare a Latina per lavoro.

Per il ripristino del semaforo, intorno alla fine del novembre scorso, ci fu bisogno dell’intervento, presso Anas, del prefetto di Latina Falco. E visto che sono ormai passate quasi due settimane dall’ultimo spegnimento, l’impressione è che si debba fare nuovamente un passo del genere.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img