mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Nuovo Renault Espace, l’auto gioiello di Icar presentata in anteprima nei giardini del Comune di Latina

di Eleonora Spagnolo – Fari accesi sulla solidarietà, potrebbe essere riassunto così l’evento che si è svolto ieri presso i giardini del Palazzo Comunale di Latina. L’occasione è stata la presentazione in anteprima del Nuovo Renault Espace da parte della concessionaria Icar di Renzo Calzati. Alla cerimonia ha preso parte anche il Presidente della sezione locale dell’Avis di Latina, Massimiliano Bellizia al quale Calzati ha donato due defibrillatori.

La serata è condotta dal giornalista e conduttore radiofonico Daniel Della Seta. Ha preso la parola Renzo Calzati che ha parlato del suo successo imprenditoriale: “Io amo il lavoro, ma soprattutto amo questo territorio”, ha detto il patron di Icar. “Da quando abbiamo iniziato abbiamo messcato 89 mila macchine. È stata un’epopea”. Ha ringraziato la Icar e Calzati Massmiliano Bellizia, a nome dell’Avis di Latina che ha ricevuto due defibrillatori. “Siamo un esempio di Italia che va”, ha detto invece Della Seta elogiando le attività svolte da Icar e Avis.

Il Nuovo Renault Espace sarà lanciato ufficialmente nelle concessionarie il 6 e 7 giugno. Ha le linee fluide e robuste di un grande crossover, è concepito per essere da 5 o 7 posti e si fregia dell’inedito sistema Renault Multisense, che promette una guida immersiva. Grazie a questa particolare tecnologia, ogni aspetto di guida, dal motore al telaio, passando per l’ambente a bordo dove non mancano i sedili massaggianti, è coordinato per rispondere agli interessi del conducente.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img