martedì 9 Agosto 2022
spot_img

Piove al Palabianchini: al via i lavori per la ristrutturazione del tetto

Il PalaBianchini cade a pezzi e il Comune finalmente provvede. Si parte con i lavori per l’impermeabilizzazione dlel terrazzo di copertura e di rifacimento dell’intonaco della porzione del solaio sottostante. L’intervento è necessario perché in una zona sono evidenti i segni di infiltrazione di acqua piovana proveniente dal terrazzo di copertura. Infiltrazione che ha danneggiato la parte di soffitto sottostante che ha provocato il distacco di porzioni dell’intonaco. Un fenomeno che rischia di essere pericoloso per giocatori, operatori e pubblico.

Per questo il Comune di Latina impegnerà 6.100 euro per effettuare i lavori di impermeabilizzazione del terrazzo di copertura. Si procederà con l’affidamento diretto dopo aver conseguito almeno due preventivi.

Un primo passo per la sistemazione del Palazzetto dello Sport di Via dei Mille. Solo poche settimane fa il Sindaco Damiano Coletta aveva visitato la struttura garantendo che il Comune avrebbe fatto una stima dei lavori necessari per poter intervenire sulla base delle disponibilità economiche.

CORRELATI

spot_img
spot_img