mercoledì 18 Maggio 2022
spot_img

San Felice, botte ad un compaesano per rubare la bici e… la spesa

Questa notte, a San Felice Circeo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Terracina hanno tratto in arresto un 23 enne del luogo per il reato di rapina aggravata.

Il giovane, qualche ora prima, aveva aggredito e minacciato un 42 enne, anch’esso sanfeliciano, impossessandosi della sua bicicletta, di una somma di € 30  in contanti e anche della busta della spesa.

Il malcapitato era costretto a rivolgersi alle cure dell’ospedale civile di Terracina, dove gli venivano diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

I militari si mettevano subito all’opera e lo rintracciavano basandosi sulla descrizione fornita dalla vittima. Veniva recuperata anche parte della refurtiva che veniva restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato verrà sottoposto al rito direttissimo. 

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img