mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img

Si torna a morire di covid in provincia di Latina: due le vittime di oggi

Nonostante un costante, e confortante, scarso aumetno giornaliero dei nuovi casi di contagio, oggi il covid in provincia di Latina si prende altre due vite.

Lo apprendiamo direttamente dal bollettino diramato ogni giorno dalla Asl di Latina, che ci segnala due vittime, pazienti di di Minturno e Santi Cosma e Damiano.

Il bollettino della Asl di oggi, 10 giugno, riporta 20 nuovi casi di contagio, la metà dei quale, 9, fatti registrare nel nord della provincia, tra Aprilia e Cisterna.

Purtroppo, però, si registrano altri due decessi, rispettivamente nei comuni di Minturno e Santi Cosma e Damiano.

Sempre dal bollettino Asl scopriamo che sono 5 le persone ricoverate in ospedale a causa del virus, mentre sono 124 coloro che sono stati dichiarati guariti. 5081, invece, le persone che sono state sottoposte a vaccinazione.

Questa, infine, la mappa del contagio di oggi a Latina e provincia: Aprilia 3, Cisterna di Latina 6, Fondi 3, Formia 2, Latina 2, Minturno 1, Monte San Biagio 1, Pontinia 1 e Sabaudia 1.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img